Minestrone di montagna

3,123,64 IVA inclusa

Svuota

Descrizione

Al minestrone di montagna non serve nulla di particolare per diventare un piatto pronto. Questa zuppa è da realizzare con la semplice aggiunta di un brodo vegetale e dell’olio, il resto è già tutto contenuto all’interno della confezione.

Contenuto: orzo, farro, lenticchia, cicerchia decorticata, lenticchia decorticata

All’interno della confezione di questa zuppa troviamo sia dei cereali come l’orzo e il farro, sia dei legumi come la lenticchia e la cicerchia.

Consigli per preparare il minestrone di montagna

Questi ingredienti si sposano benissimo all’interno di un piatto unico per dare insieme consistenza e sapore.
Prova a realizzare questa zuppa nelle giornate più fredde d’inverno e avrai la giornata allietata da una minestra calda e piena di gusto e nutrienti.
Se desideri dare ancora più “corpo” alla preparazione puoi aggiungere delle patate o un po’ di pasta da minestra: creerai delle varianti davvero uniche e suggestive per il tuo palato.

Altri ingredienti che possono essere utilizzati nella preparazione di questa zuppa sono le cipolle o, per i palati più temerari, lo zenzero fresco.

Scopri come hanno preparato una zuppa molto simile

Alternative per altri tipi di zuppe e ministre

Se invece ami i prodotti che ti permettono di creare una zuppa più morbida, quasi una vellutata, ti possiamo consigliare di provare la zuppa della nonna. Quest’altra zuppa contiene la lenticchia decorticata insieme al farro spezzato e ad altri ingredienti che si uniranno alla perfezione nelle tue pietanze.

Se invece in casa ami i piatti colorati e ricchi di prodotti differenti ti consigliamo di dare uno sguardo al misto fantasia che include all’interno tantissimi legumi e cereali della nostra azienda agricola.

Luogo di produzione: Cascia

Informazioni aggiuntive

Peso 0.5 kg
Confezione

Minestrone di montagna, Minestrone di montagna biologico

Luogo di produzione

Cascia